mercoledì 6 aprile 2011

Premiata anch' io!!!



La prima volta che ho visto una torta decorata sono rimasta così entusiasta
da ripromettermi di voler arrivare anch'io a quei livelli.
E pian piano procedo..avanzo..sbaglio..e mi correggo.
Pasticcio..ripasticcio....guardo di quà di là....memorizzo...
Ed eccomi qui..anch'io l'ho ricevuto.
Un bel premio tutto per me..
dato da ore di fatica mista a passione per questo mondo zuccheroso.
Grazie a Dolcete ,
che ha pensato fra tante al mio piccolo blog fatto di tutto quello che ho trovato e provato
in giro per il web.
Grazie.......questo è il mio bel premio!


Dovrei girarlo ad altri tre blog,con meno di cento follower...Questa è la seconda  regola...
Ed allora ho pensato a :



  1. http://lafarfalladicioccolato.blogspot.com/
  2. http://myredvelvet.blogspot.com/
  3. http://creareconlozucchero.blogspot.com/ 

6 commenti:

  1. Congratulazioni!!! L'ambizione è sempre uno stimolo importante! Io quando vedo le torte decorate resto semplicemente a bocc'aperta, pensa che mai e poi mai avrei pensato di fare le torte che ho fatto (e se le hai viste, sono davvero molto semplici, eh?) e per me sono un enorme traguardo!!! ahahahahahah
    Hai fatto bene a girare il premio a Laura, perchè lo merita! :)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Fabiola...scusa cara,ho letto adesso il tuo commento!!!Son così svarionata che ho dato per scontato che tu sapessi cosa fare,,,Ma vedo che te la sei cavata lo stessooo!!!!!;°*

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeee Fabiola!!! Se un tesoro!!! ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per il tuo blog! Ma scusa la domanda, ho letto adesso per caso che io sono nella lista dei blog a cui hai girato il premio....ma se io non fossi passata di qua girovagando, come lo avrei saputo? Che devo fare? Scusa, ma come avrai visto, il mio blog è nuovo e ancora non sono molto esperta ;-) Grazie ...atendo tue delucidazioni :-) Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  5. scusami deborah..ho avuto da fare.dovevo scrivertelo sul tuo blog.cmq è facile.io ho voluto premiare 3 blog.e tu 6 tra quelli.è tutto scritto

    RispondiElimina

Il Forum di {Cake Passi❤n_: