lunedì 11 giugno 2012

Corso in Corso

Ce l'abbiamo fatta!!!
ecco il corso organizzato con MaryDesign di Torino
dove abbiamo portato una delle mie torte

e ogni partecipante l'ha voluta riprodurre del colore che voleva:

qui tutte all'opera

 diverse tonalità

versione green 




fedele riproduzione

 noi tutte insieme alle versioni multicolor

Inoltre per collocare le rose e i fazzoletti in sommità abbiamo usato
il preparato per la Royal Icing bianca della Silikomart
 e devo dire che è formidabile nella composizione 
e che è stato un attimo..e voilà..
subito pronta.

Al prox corso..ciauuuuu

1 commento:

  1. Ciao vorrei farti i complimenti per il blog, davvero bello! E poi le torte sono uno spettacolo, anche io mi diletto con il cake design, ma ancora ho molto da imparare. Mi sono unita tra i tuoi lettori, se ti va dai un'occhiata al mio blog www.isaporidelcuore.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina

Il Forum di {Cake Passi❤n_: