mercoledì 3 ottobre 2012

Manualmente-Fiera della creatività (TO)

Appena terminata al Lingotto Fiere di Torino la stagione delle manifestazioni legate alla creatività manuale: manualmente
immancabile appuntamento annuale con una delle più qualificate rassegne del settore.
Quest'anno è stato inserito il settore del Cake Design
dove sono stati inseriti dei corsi, workshop, dimostrazioni
presentate da famosissimi cake designer e non solo.

Sembravamo una grande famiglia, ognuno con le proprie esperienze ed i propri stili personalizzati
ha portato avanti con la propria fantasia quest' angolo dolce della fiera.
Inoltre io ed il resto del gruppo, selezionato dalle organizzatrici, abbiamo realizzato una torta vetrina da esporre nel negozio di MaryDesign ed ognuno faceva qll per cui è portato..
io cosa potevo fare??? IL LOGO-TARGA del Negozio...ihihihih

Vi posto qualche foto 
(le altre se volete venite a vederle nella mia pagina Fb o nel mio profilo Fb):




Nel frattempo pasticciavo in occasione della festa di Halloween e guardate cosa è uscito??

 ecco la mia zuccaccia tutta vecchia e sporca 
(peccato ke la foto renda poco..forse non si vedono bene le sfumature)





E non vi dico quanto è stata fantastica la fiera di per sè (tutto quello che mi piaceva)
....infatti aspetto con ansia quella dell'anno prossimo.
Alla prox ideuzza (torta o evento o corso).



1 commento:

Il Forum di {Cake Passi❤n_: