mercoledì 5 marzo 2014

Secret Garden: Medaglia di bronzo al 1° campionato italiano di Cake Design

Emozionata ed incredula vi racconto della mia partecipazione al 
1°  Campionato Italiano di Cake Design
organizzato dalla
FIP
(Federazione Italiana Pasticceria)
a Massa Carrara.
Per partecipare mi sono iscritta alla FIP tesserandomi

Da qui il pensare ad un progetto tutto mio
basandomi sempre sul mio stile ed amore per ciò ke è vissuto, antico, shabby chic
quindi accomunare il tutto
su un' unica creazione.e
Quando ero piccola la mia maestra mi regalò il libro
" Il Giardino Segreto"
e subito rimasi incantata da quella storia circondata da mistero.

Questo il mio progetto: 




The Secret Garden

Tratta dal romanzo Il Giardino Segreto (1910).
Mary viene affidata alle cure di un ricco zio il quale vive in Inghilterra presso un' imponente abitazione circondata dalla brughiera.
Scoprirà attraverso un pettirosso , che le indicherà la via, un giardino segreto, di cui si prenderà cura, la cui porta era stata chiusa a chiave.











Con questa creazione ho ricevuto una delle medaglie di bronzo


per le altre foto clicca qui





5 commenti:

Il Forum di {Cake Passi❤n_: