martedì 4 marzo 2014

Tatty Teddy Girl

Ma buon pomeriggio e rieccomi soprattutto a pubblicare qui sul mio blog...
scusate ma ho avuto il pc fuori uso
e quindi per collegarmi utilizzavo il mio smartphone
ma come si sà non sempre puoi fare e soprattutto pubblicare tutto.
Ma veniamo a noi senza dilungarci...

A fine novembre ho realizzato una torta dolcissima per il battesimo di una bimba,
e volevo realizzare come topper un teddy carino ma a modo mio.
Sapete che mi piace dare a ciò che faccio quel senso di vecchio..malandato...riproducendo tessuti e quant'altro
e vagando su google in cerca di qualcosa che m'ispirasse
ho trovato un simpatico orsetto con toppe ricucite 
e rattopato un pò qui e là:
Tatty Teddy
ma ho voluto un pò rivoluzionarlo nei colori facendolo sul beige e rosa
anzichè grigio ed azzurro.
Ed ecco qui il risultato:




Sono rimasti tutti incantati......
Spero vi piaccia, e sicuramente ritornerò su questo soggetto accompagnato da altri suoi amichetti.



1 commento:

  1. ciao
    bellissima la tua torta !!!
    il soggetto è davvero un amore ! Complimenti

    RispondiElimina

Il Forum di {Cake Passi❤n_: